Stiamo assistendo a tantissime offerte da parte dell’operatore Tim, il quale vuole proseguire il buon lavoro fatto fino ad oggi con l’obbiettivo di incrementare le acquisizioni dei nuovi clienti.

Tra le varie strategie commerciali, quella che risulta essere la più convincente e interessante riguarda due offerte che se vengono attivate con un determinata procedura, danno la possibilità ai clienti di risparmiare la bellezza di 120 Euro.

Le offerte di cui stiamo parlando si chiamano Tim Smart Fibra+ e Tim Smart Casa, le quali sono disponibili fino al prossimo 25 marzo, salvo eventuali proroghe.

Offerte Tim Smart: sconto 120€

Le offerte sopra elencate possono essere attivate da tutti i nuovi clienti che decidono di installare un nuovo impianto telefonico e da coloro che decidono di cambiare il proprio operatore telefonico.

Ecco le tre offerte nel dettaglio:

  • Tim Smart Fibra+: Eseguendo l’attivazione online, l’offerta scende al costo di 19,90 Euro ogni quattro settimane per i primi 12 rinnovi, dopo torna al prezzo standard di 29,90 Euro ogni 28 giorni. Inclusa una velocità internet super veloce fino a 1000 Mega, a seconda della copertura. Per quanto riguarda le chiamate sono con lo scatto alla risposta di 0,19€ verso tutti. Disponibile anche il servizio TimVision per guardare serie tv, cartoni, cinema e intrattenimento.
  • Tim Smart Casa: propone un costo di 19,90 Euro ogni quattro settimane per i primi 12 rinnovi, se l’attivazione viene eseguita online. Dal tredicesimo rinnovo, l’offerta torna al prezzo di 29,90 Euro ogni quattro settimane. Propone una velocità illimitata Fibra fino a 30 Mega o una velocità ADSL fino a 20 Mega, a seconda della copertura. Le chiamate sono illimitate e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri nazionali.
Articolo precedenteObdEleven: modifica e verifica i parametri dell’automobile con un’app Android
Articolo successivoGoogle Lens è finalmente arrivato anche su iPhone, scopriamo i dettagli