Sky vuole gli utenti di Mediaset Premium: nuovi abbonamenti con tanto di regalo

L’Italia è il paese in cui le pay-tv la fanno da padrone, e Sky, noto colosso che spadroneggia in Europa, riscuote molto successo. Certamente la concorrenza non è poca, visto che ci sono tanti servizi anche online, ma a primeggiare c’è Mediaset Premium.

La guerra fra queste due famose fazioni va avanti ormai da molti anni, e gli utenti sono sempre in contrasto tra loro. Ad oggi Sky vuole dare un’accelerata decisa verso la conquista degli utenti Premium, anche facendosi forte delle ultime modifiche sui diritti TV.

Sky, arrivano nuovi abbonamenti con regalo per rubare gli utenti a Premium

Esattamente dopo l’ultimo mese di agosto dell’anno 2017, Sky è riuscita ad accaparrarsi i diritti TV delle due competizioni calcistiche europee più famose in assoluto. Come avrete certamente capito, ci riferiamo alla Champions League ed all’Europa League, le quali sono molto seguite attualmente proprio sulla piattaforma Mediaset.

Dal prossimo mese di agosto si comincerà quindi sulle reti Sky con i preliminari di entrambe le competizioni, per il dispiacere degli utenti Premium. Approfittando di questo, l’azienda ha deciso di proporre nuovi abbonamenti da 29,90 euro e 50,90 euro.

Tutte e due le soluzioni consentono agli utenti di avere un pacchetto a scelta tra il cinema, lo sport ed il calcio, con tanto di servizio MySky e rispettivamente HD o 4K. In più è previsto un regalo incredibile, ovvero una televisione LG con 22 pollici di ampiezza. Infine gli utenti potranno avere anche la visione rispettivamente se due o cinque dispositivi in contemporanea.

 

Articolo precedenteMediaset Premium è sconfitta: il Calcio è perduto, ma in arrivo grandi sconti sugli abbonamenti
Articolo successivoSony Xperia XZ2 Pro, il vero flaghsip del marchio in dirittura d’arrivo