Samsung continua a spingere su Bixby

Il mondo, almeno in questo periodo, tutto ruota attorno al Samsung Galaxy S9, il nuovo terminale è da poco sbarcato sul mercato ed è stato in grado di focalizzare tutta l’attenzione. Alle sue spalle, però, si nasconde un ecosistema che vi potrebbe permette di ricevere buoni sconto da 1000 euro gratis.

Samsung è una delle poche aziende in grado di fornire un vero e proprio ecosistema di prodotti con i quali i consumatori possono effettivamente arredare la propria casa. Di conseguenza, quindi, per favorire l’acquisto di un elemento piuttosto che di un altro, periodicamente vengono lanciate promozioni ad hoc con prodotti gratis o addirittura incredibili buoni sconto di grande valore.

Samsung: buoni sconto del valore di 1000 euro disponibili Gratis per tutti

In questo periodo, acquistando una TV Samsung entro il 31 Marzo è possibile ricevere un rimborso del valore massimo di 1000 euro direttamente sul proprio conto corrente. Questi sarà proporzionato sulla spesa iniziale effettuata e, ovviamente, vale solamente su alcuni modelli. Scopriamo di seguito tutti i dettagli:

  • Acquistando uno dei modelli 43LS003, 55LS003, 75MU7000 o 82MU7000 si riceverà un rimborso di 300 euro.
  • Acquistando uno dei modelli 65LS003, 65Q8F, 65Q9F, 65Q8C o 65Q7C si avrà diritto a ricevere un buono sconto di 500 euro.
  • Acquistando uno dei modelli 75Q7F, 75Q8C o 88Q9F si riceverà uno sconto di 1000 euro.

E’ importante ricordare che il prodotto dovrà essere registrato su Samsung Members entro il 15 Aprile 2018, inserendo i dati personali, oltre che tutto ciò che certifica l’acquisto dello stesso. Se Samsung confermerà, allora vi verrà inviato il rimborso direttamente sul conto corrente collegato. Per maggiori informazioni collegatevi qui.

Articolo precedenteWhatsApp rottama le chiamate: la nuova funzione già fa impazzire gli utenti
Articolo successivoAndroid Auto, sarà possibile utilizzare lo smartphone anche quando connesso