tre

Per stare al passo con le altre compagnie telefoniche, che da qualche tempo hanno radicalmente aumentato la fornitura di giga per il traffico internet, su insistente richiesta degli utenti, anche Tre ha deciso di adeguarsi alle nuove leggi del mercato. Ecco che nasce dunque la nuova super offerta: ALLIN Master digital a soli 10 euro anziché i 15 iniziali, con ben 5 euro di sconto al mese per il cliente.

Master digital è la classica tariffa tutto incluso, che comprende ricchi pacchetti di minuti di chiamata, messaggi e traffico internet, per sfruttare al massimo tutte le funzionalità dei nuovi smartphone di ultima generazione. Nel dettaglio l’offerta comprende chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, sia telefoni cellulari, che numeri fissi, mille SMS verso tutti, e trenta GIGA di dati mobili, per essere sempre connessi.

L’altra grande innovazione dell’offerta è la presenza di GIGA BANK, ovvero il nuovo sistema della Tre che permette di accumulare i dati rimasti non utilizzati a fine mesi e di poterli riutilizzare il mese prossimo. Ovviamente dopo la recente polemica scoppiata sulle forme di fatturazione, essa sarà la classica fatturazione a trenta mesi. L’offerta è riservata solamente a quei clienti che eseguono la portabilità da un altro operatore, e che dunque trasferiscono il proprio numero di telefono su una scheda telefonica Tre.

Per tutti coloro che faranno questo passaggio il costo dell’offerta sarà dunque di soli 10 euro, quindi con ben 5 euro di sconto rispetto alla tariffa iniziale di 15 euro al mese. E’ possibile attivare l’offerta direttamente dal sito on line della compagnia, oppure passando in un qualunque negozio tre e parlando con uno degli operatori.

ALL-IN master Digital

Come detto l’offerta prevede un costo di 10 euro mensili pagabili tramite accredito sul Conto Corrente SSD, o su Carta di Credito. Non è possibile effettuare il pagamento con carte prepagate tipo Pay Pal o Poste Pay. L’offerta ha un vincolo di durata equivalente a 24 mesi, e quindi per tutelare la società è presente un costo di attivazione di 49 euro, che però il cliente dovrà pagare solo se avrà intenzione di uscire in anticipo dal contratto siglato con Tre.

Se d’altra parte rispetterà il termine di 24 mesi previsti dal contratto il cliente non dovrà pagare alcun tipo di costo d’attivazione.  Infine potrebbe essere alquanto utile sapere che tutte le soglie, da quelle per i messaggi a quelle relative al traffico dei dati internet si rinnovano alle ore 00:00 del primo giorno del mese successivo.

Dopo un lungo periodo di attesa è finalmente arrivata la risposta di Tre alle super offerte delle altre compagnie telefoniche. Da tempo i clienti chiedevano a gran voce un’offerta che permettesse loro di utilizzare al meglio tutti i programmi e le risorse del proprio smartphone. Finalmente sono stati accontentati da ALLIN master digital, un’offerta estremamente completa e competitiva che da ai clienti tutto quello che avevano chiesto insistentemente fino ad ora.

Articolo precedenteSMS ai clienti TIM, Wind, Tre e Vodafone: ecco le truffe più diffuse nel 2018
Articolo successivoFifa 18: il nuovo aggiornamento è incredibile, le funzioni introdotte rendono felici gli utenti