Mediaset Premium: il calcio non c'è più ma arrivano nuovi prezzi per gli abbonamenti

La pay tv è tutto ciò che un italiano desidera in casa, e Mediaset Premium racchiude perfettamente questo concetto. Non a caso stiamo parlando dell’azienda che meglio di tutte riesce a coincidere con gli intenti dei clienti.

Effettivamente abbiamo degli abbonamenti che non costano molto e che offrono allo stesso tempo tutta la visione agli abbonati. Il problema si ripresenta però ogni tre anni, quando Sky, altra azienda molto conosciuta anche in Europa e nettamente più forte di Premium, decide di sborsare somme maggiori per i diritti TV.

Mediaset Premium perde il treno Champions ma propone nuovi abbonamenti

Il titolo lascerà sicuramente intendere: Mediaset Premium ha perso la Champions League per la prossima annata a partire dalla fine del mese di agosto. Questo ovviamente perché Sky è riuscita a presentare un’offerta maggiore per accaparrarsi diritti TV. E non finisce qui dato che anche l’altra competizione, ovvero l’Europa League, è finita nelle mani del colosso straniero.

Ora per Mediaset c’è un problema veramente grande, visto che gli utenti amano seguire la propria squadra anche in campo europeo. Proprio per ovviare a questo problema, l’azienda ha deciso di promuovere nuovi abbonamenti con costi davvero molto bassi.

Si parte addirittura da un costo di 9,90 euro ogni mese, grazie al quale si potrà avere a casa il cinema con anche le serie TV dei vari canali Premium. Si prosegue con l’abbonamento da 19,90 euro, il quale comprende davvero tutto, ovvero anche la restante parte di questa Champions League con la Serie A Tim, il campionato francese e cinema in generale.

Da ricordare che saranno inclusi nell’abbonamento anche il servizio Premium Play per vedere in mobilità i contenuti dell’abbonamento e la visione in HD.

Articolo precedenteWhatsApp: 2 nuove funzioni e 3 trucchi nascosti che gli utenti non conoscono
Articolo successivoPassa a TIM: l’offerta da 27GB Gratis distrugge Vodafone, Wind e 3 Italia