Leagoo S9 è stato presentato in occasione del Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Si tratta di uno smartphone top gamma, il cui design è ispirato ad iPhone X di Apple, in virtù della presenza del Notch sulla parte superiore del display.

Sebbene LEAGOO S9 sia stato etichettato come clone di iPhone X sin dalla sua uscita, il suo design non è unico nel campo Android, poichè tale tecnologia è stata utilizzata anche da Asus Zenfone 5 e Huawei P20, P20 lite, OPPO R15 ed LG G7.

Dal punto di vista hardware troviamo un SoC MT6750T abbinato a 4 GB di RAM e 32 GB di storage. Non manca poi la doppia fotocamera posteriore SONY 13.0MP + 2MP, un display HD da 5.85 pollici in formato 19: 9 con rapporto schermo-corpo fino al 90% ed una grande batteria da 3300 mAh, sufficiente per coprire un giorno di utilizzo! E il suo prezzo al dettaglio è solo 149,99 dollari. Un best buy.

Oltre all’eccezionale design Notch, LEAGOO S9 supporta anche scatti con risoluzione da ben 65 Mega-Pixel Ultra-HD. Sarà dunque possibile scattare una foto e ingrandirla 23 volte, senza alcuna perdita di dettaglio!

L’azienda ha aperto anche i preordini per LEAGOO S9, oltre ad un concorso che consente di acquistare il device al prezzo incredibile di soli 1,99 dollari. Inoltre, avrete anche l’opportunità di vincere un coupon da 20 dollari. Per maggiori info, vi lasciamo alla pagina ufficiale della società.

Articolo precedenteTiscali UltraFibra: 40 nuove città coperte a 1Gbps con offerte a prezzo bloccato di €19.95 al mese per sempre
Articolo successivoIPTV: i rischi e i benefici di guardare Sky Gratis