Huawei P20 fotocameraHuawei P20 è un terminale che deve soltanto giungere alle sua presentazione ufficiale in programma per il 27 Marzo 2018 a Parigi. Della prossima line-up di top di gamma sappiamo infatti già tutto sia dal punto di vista delle specifiche che del design.

L’unico tassello mancante restano le capacità multimediali che vengono colmate oggi da alcuni nuovi sample fotografici che descrivono performance fotografiche degne di soluzioni al top della categoria. Eccellente la qualità delle scene anche nel buio più assoluto.

Huawei P20: la fotocamera è un vero spettacolo

Huawei P20 (nelle sue versioni P20 Pro e P20 Lite) rappresenta la futura line-up di device top di gamma che la compagnia cinese si appresta a presentare al pubblico sul finire del mese. Come evidente i terminali non sono più un mistero, come non è un mistero il fatto che la versione Pro possa contare su una tripla fotocamera per la quale si attendono i primi resoconti.

Le immagini che vi proponiamo oggi derivano infatti dall’analisi dei sistemi di scatto Dual-Cam del P20 Standard. Nonostante l’assenza di una tripla fotocamera il risultato finale è a dir poco eccellente e consente di catturare al meglio tutti i dettagli.

Nonostante la risoluzione concessa sui 2.960 x 3.952 pixel, si può comunque ammirare l’ottima qualità di tutte le immagini concesse dalla fonte. Immagini che non hanno subito alcuna alterazione e che risultano essere completamente originali. Nitide, dettagliate, perfette. Ecco come possiamo definire queste immagini. La saturazione del colore è ottima così come i dettagli restituiti dal sensore di immagine in ogni condizione di luce.

Manca ancora una recensione da parte degli esperti DxOMArk ma siamo certi che gli standard di qualità per il comparto camera mobile stiano per essere seriamente ridefiniti. Giudicate voi stessi da queste prime immagini.

Articolo precedenteSamsung Galaxy J7 (2018): arrivano nuove informazioni grazie a Geekbench
Articolo successivoWhatsApp per Android si aggiorna sul Play Store con importanti novità