Honor 7X è stato lanciato per la prima volta in Cina nell’Ottobre dello scorso. Si tratta uno dei migliori device per il rapporto qualità prezzo. Ha riscosso infatti, un notevole successo grazie alle sue caratteristiche nonostante il segmento di mercato in cui è stato proposto.

Sul fronte del software, il 7X monta Android 7.1 Nougat con EMUI 5.1. La buona notizia è che Honor ha iniziato a distribuire l’aggiornamento in beta di Android Oreo proprio in queste ore.Gli utenti possessori dell’Honor 7X iscritti al programma beta riceveranno l’aggiornamento ad Android Oreo con EMUI 8.0.

Honor ha recentemente annunciato un programma beta per i possessori di 7X in alcuni paesi tra cui India, Germania, Italia, Francia e Stati Uniti. Come riportato da XDA Developers, l’azienda ha iniziato ad inviare e-mail ai partecipanti al Friendly User Test (programma beta di FUT-Honor) riportando loro proprio questa importante informaizione.

Come per l’email, ogni utente nel programma beta dovrebbe ottenere l’aggiornamento entro la fine di questa settimana. Honor ha riferito che l’aggiornamento ad Android Oreo stabile per la versione 7X verrà implementata a partire dal secondo trimestre del 2018. Android Oreo porterà una ventata di nuove funzionalità sull’Honor 7X. Le funzioni includono la modalità Picture-in-Picture, i puntini sulle notifiche, le app istantanee Android, il canale di notifica e molto altro ancora.

Honor è pronta a rilasciare Android Oreo per l’Honor 7X

 

Inoltre, l’EMUI 8.0 aggiungerà funzionalità come un dock di navigazione mobile e notifiche più intelligenti. XDA Developers riporta anche che l’aggiornamento beta di ndroid Oreo per l’Honor 7X è certificato da Project Treble. Ciò significa che gli utenti saranno in grado di eseguire il flashing di un’immagine di sistema generico (GSI) senza dover apportare alcuna modifica al kernel. Ricordiamo che il 7X sfoggia un display LCD FHD +, IPS da 5,93 pollici con rapporto di aspetto 18: 9. Sotto la scocca, troviamo un processore Hi-Silicon Kirin 659, octa-core con 4GB di RAM.

La memoria interna è da 64GB. Troviamo anche uno slot dual SIM ibrido che supporta fino a 256 GB di memoria espandibile. La capacità della batteria dello smartphone è da 3340 mAh. Gli aspetti di connettività dello smartphone sono standard, tra cui il 4G VoLTE, Wi-Fi, Bluetooth 4.1, GPS e supporto dual SIM. Il 7X sfoggia una doppia configurazione della fotocamera posteriore con un sensore primario da 16 MP ed un sensore secondario da 2 MP. Troviamo inoltre, una fotocamera frontale da 8 MP nella parte anteriore.

FONTEgizbot
Articolo precedenteBroadcom dopo il fallimento con Qualcomm è pronta a nuove acquisizioni
Articolo successivoHomegeek sconta su Amazon due prodotti per il caffè che dovete acquistare | COUPON