Asus Zenfone Live scontato con Vodafone
Asus Zenfone Live scontato con Vodafone

Vodafone ha messo a disposizione due offerte con le quali è possibile acquistare a rate anche il fantastico smartphone Zenfone Live.

Oltre alle due offerte e allo smartphone, sarà compreso anche Vodafone Pass, che permette di chattare e navigare sui social senza consumare Giga.

Asus Zenfone Live con Vodafone

Le offerte che Vodafone ha messo a disposizione sono esattamente due, la prima è la Smart. L’offerta Smart prevede 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi, 100 SMS e 2 GB di traffico internet. Il costo con anche lo smartphone è di 12.99 euro al mese più un anticipo di 29.99 euro.

L’altra offerta è quella Pro, che comprende 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 5 GB di traffico internet. Il costo, compreso Asus Zenfone Live è di 17.99 euro al mese con un anticipo di 19.99 euro. Per i clienti che non vogliono avere limiti, è possibile attivare anche Vodafone Red. Prevede infatti minuti illimitati con smartphone compreso a 27.99 euro ogni 4 settimane e un anticipo di 19.99 euro.

Per i clienti che hanno meno di 30 anni, l’operatore ha messo a disposizione l’offerta Shake Remix. Offre l’opportunità di scegliere diverse combinazioni di minuti, SMS e traffico. Si parte da un anticipo di 19.99 euro e un costo minimo di 9.99 euro ogni 4 settimane. Se volete maggiori informazioni o scoprire tutte le altre offerte dell’operatore, potete recarvi sul sito ufficiale.

Articolo precedenteEuronics sconfigge MediaWorld: dopo il taglio dell’IVA arrivano nuovi sconti sui smartphone
Articolo successivoTutti gli smartwatch Android che passeranno gratuitamente a Wear OS: elenco completo