Apple iPhone X
iPhone X è il gioiellino di Apple ma gli utenti lo torturano lo stesso

Apple ha rilasciato sul mercato iPhone X ormai da qualche mese. Le caratteristiche tecniche sono state abbondantemente analizzate nel corso delle settimane e il top di gamma di Cupertino sembra non avere più segreti per gli addetti ai lavori. Tuttavia gli utenti hanno qualcosa da dire in merito.

Ecco quindi che su YouTube si moltiplicano i video in cui iPhone X viene testato nelle condizione più estreme possibili. Non bastano più i classici scratch, bend e burn test della star YouTube JerryRigEverithing, serve qualcosa di più estremo.

Allora iniziano ad arrivare i drop test, nei quali viene testata la resistenza alle cadute da diverse altezze. Questi video hanno il solo scopo di mostrare quanto una caduta può essere fatale ad uno smartphone realizzato quasi totalmente in vetro.

Se non bastasse una caduta a rompere il terminale di Apple, perché non usare una pistola? Esatto, iPhone X può fermare un proiettile o meglio una serie di iPhone X. In ogni caso è meglio non provarci a casa.

In alternativa perché non provare a pugnalare il proprio smartphone o, a seconda della rabbia, prenderlo a martellate? Dopo una pistola, serviva un test più fisico e un bel martello faceva al caso nostro.

Infine un doppio test. In questo video confronto con Samsung Galaxy S8 viene messa a dura prova l’impermeabilità dello smartphone e la resistenza al ghiaccio. Purtroppo iPhone X non ne esce benissimo.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: offerte e regali speciali fino al 19 Marzo annientano Trony e Euronics
Articolo successivoPassa a Vodafone: la migliore offerta low cost di Marzo 2018, 20GB in 4G ad un prezzo incredibile