3 ItaliaLe offerte proposte da 3 Italia sono indubbiamente tra le più interessanti se considerati anche tutti gli altri operatori telefonici. La Play Special con smartphone permette di avere minuti, Giga ed uno smartphone incluso gratis al costo di soli 9 euro mensili.

Nell’avvicinamento alla Pasqua 2018, le varie offerte e promozioni stanno lentamente diventando sempre più interessanti. L’ultima proposta di 3 Italia prende il nome di Play Special, una soluzione in grado di soddisfare ogni utente, ma sopratutto di offrire la possibilità di acquistare allo stesso prezzo anche un vero smartphone.

3 Italia: offerta da 1000 minuti, 15GB in 4G e smartphone incluso a 9 euro

Al suo interno, ogni consumatore che deciderà di cambiare operatore e passare a 3 Italia, troverà:

  • 1000 minuti di chiamate verso qualsiasi numero di telefono (sia fisso che mobile) a patto che la SIM del destinatario sia registrata nel nostro paese.
  • 15GB di traffico dati con opzione 4G LTE attiva a vita, ovvero potrete sempre navigare alla massima velocità.
  • Honor 6A Pro incluso gratis nell’offerta (con anticipo di 49 euro), oppure altri dispositivi a basso prezzo (la lista completa a questo link).
  • Cinema Gratis per una persona, riceverete la Card Blu con la quale potrete andare al cinema e comprare due biglietti al prezzo di uno.

La proposta di 3 Italia si chiama Play Special ed è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti. All’attivazione sarà richiesto un costo iniziale di 9 euro, non è un prezzo promozionale, pertanto potrete anche disdire il contratto dopo pochi mesi dalla sottoscrizione e non dovrete pagare penali.

Articolo precedenteAndroid Auto, sarà possibile utilizzare lo smartphone anche quando connesso
Articolo successivoSky vs Mediaset Premium: qual è la più conveniente e le promo da scegliere