3 Italia sfida Vodafone e TIM con la nuova offerta con 30 Giga e Netflix Gratis

Per dare del filo da torcere ai nemici, 3 Italia ha deciso di mostrare l’artiglieria più pesante, in modo da catturare anche l’attenzione degli utenti. Infatti chiaramente uno degli scopi principali dell’azienda è quello di rubare utenti a tutti gli altri provider nemici.

Dopo la fusione con Wind Italia, tutto è diventato ancora più semplice, vista l’unificazione delle linee mobili in giro per il nostro paese. Il perfetto fluidificante resta però rappresentato dalle promozioni telefoniche.

Queste ultimamente godono di tantissimi minuti e di innumerevoli giga per connettersi alla rete proprio in perfetto stile 3 Italia. 

3 Italia lancia la sua migliore promo: 30 Giga e Netflix per tutti

Tutti conoscono la convenienza delle offerte telefoniche di 3, e proprio per questo in tantissimi vi si fiondano come avvoltoi. Proprio sfruttando questa situazione il noto gestore ha deciso di rinnovare la sua migliore promozione che comprende davvero ogni cosa.

Si tratta della ormai celebre All-IN Master Special, offerta che comprende minuti e soprattutto Giga per il 4G. Nel dettaglio ecco minuti illimitati per chiamare ogni gestore operante sul suolo italiano ed europeo, 1000 messaggi destinati allo stesso pubblico ed infine 30 Giga per la rete dati in 4G.

Il prezzo è incredibilmente di 10 euro ogni mese, vista anche l’entrata della fatturazione ogni 30 giorni. In più, come tutte le altre offerte di 3 Italia, anche la All-IN Master Special porta agli utenti la possibilità di avere un abbonamento gratuito a Netflix per ben 3 mesi. Ricordiamo che il costo di attivazione è in promozione fino alla fine del mese a soli 9 euro.

Articolo precedenteVolantino Euronics: tanti prodotti con IVA Scontata sono inclusi nelle nuove offerte
Articolo successivoAmazon regala un paio di cuffie Sony, il trucco per riceverle Gratis a casa