Un modello di Xiaomi Mi Notebook riceve la certificazione 3C
Un modello di Xiaomi Mi Notebook riceve la certificazione 3C

Xiami produce davvero moltissimi dispositivi, dagli smartphone, smartband, dispositivi tecnologici per la casa, fino ai computer. Un altro modello di Mi Notebook sembra infatti abbia ricevuto la certificazione 3C.

Il 2018 potrebbe rivelarci quindi una grande sorpresa, si tratterebbe di un laptop dell’azienda. La certificazione 3C lascia intendere che si tratti di un dispositivo high-end.

Un modello di Xiaomi Mi Notebook riceve la certificazione 3C

La linea di Notebook Xiaomi è stata lanciata per la prima volta ad agosto 2016 e sembra essere entrata nel cuore degli utenti. Non è una novità che l’azienda produca dispositivi di altissima qualità. La linea si è saputa distinguere per le sue performance e ha infatti creato anche una versione Pro.

Il modello Pro è stato lanciato in occasione della presentazione di Mi Mix 2. Sappiamo bene tutti che il prossimo 27 marzo l’azienda presenterà il nuovo Mi Mix 2S, potrebbe quindi esserci una sorpresa e presentare anche il nuovo laptop. Anche se questa velocità è poco probabile, la certificazione l’ha ottenuta solamente il 7 marzo.

Al momento tutti i dettagli non sono conosciuti, sappiamo solo che il dispositivo ha una sigla 171502-xx ed è stato depositato da Timi, un’azienda che ha collaborato con Xiaomi anche nelle versioni successive di Mi Notebook. L’alimentatore sembra essere siglato ADC180TM da 19.5V / 9.2A con una potenza di 179.9W. Altre indiscrezioni vedono questo dispositivo come una versione Pro. Non abbiamo ancora una data di presentazione, molto probabilmente però avverrà nel corso della prima metà dell’anno.

Articolo precedenteMotorola Moto X4: in distribuzione l’aggiornamento ad Android Oreo 8.1
Articolo successivoRECENSIONE Xiaomi YI DISCOVERY a meno di 40€!