Wind, proprio come tutte le altre aziende di telefonia in Italia, sta cambiando i suoi piani tariffari. In queste settimane ci sarà per gli utenti una nuova modifica unilaterale dei contratti con i pagamenti a 28 giorni che slitteranno a 30 giorni. Il cambiamento, figlio della legge 172/17 dello scorso Dicembre, sarà valido per tutti i clienti.

Il reparto commerciale di Wind, in queste ore, per tutelare la fedeltà di alcuni abbonati sta offrendo tre proposte ad un gruppo ristretto di utenze. Le tre iniziative prevedono tutte la nuova tipologia di pagamento.

Tre offerte ai già clienti Wind

La prima offerta di Wind è “My All Inclusive 400”. A disposizione degli utenti ci saranno 400 minuti per le chiamate verso tutti i numeri, 400 sms da inviare a chiunque e 4 GB con velocità del 4G. Il prezzo previsto è di 8 euro e non ci sono spese di attivazione da sostenere.

La seconda proposta è “All Inclusive Unlimited”. Qui gli utenti avranno minuti illimitati per le chiamate, 500 sms e 5 GB per la navigazione internet. Il costo di rinnovo sarà di 12 euro ogni trenta giorni ed anche in tal caso non ci saranno spese di attivazione.

Una grande occasione è disponibile anche per gli Under 30 con la stessa “All Inclusive Unlimited”. Il pubblico di giovani e giovanissimi avrà a disposizione minuti illimitati, 500 sms e 15 GB di internet al prezzo di 9 euro senza costi di attivazione.

Per poter attivare le promo è necessario ricevere comunicazione sms da Wind.

Articolo precedenteeBay: ecco le truffe più diffuse del 2018 per approfittarsi degli acquirenti
Articolo successivoVolantino Unieuro: le nuove offerte regalano una TV da oltre 50 pollici, ecco come riceverla Gratis