Wind affronta Vodafone e TIM: nuova offerta con 100 Giga Gratis e Sky TV

Per Wind la scalata all’interno del mondo mobile non è stata mai facile, viste le superpotenze già esistenti da tempo. Il riferimento è ovviamente in merito a TIM e Vodafone, aziende che hanno stabilito un vero e proprio monopolio nel nostro paese.

Per riuscire a superarle, Wind ha dovuto lanciare promozioni a prezzi bassissimi e soprattutto piene di ogni tipo di contenuto. Ad oggi ci ritroviamo infatti di fronte al provider che propone le migliori promozioni con rapporto qualità-prezzo imbattibile.

Wind lancia la nuova Sky Home edition, offerta che include minuti, Fibra e anche la pay TV

Le idee di questa azienda sono sempre molto chiare, e gli utenti sono sempre pronti a prenderle al volo. La nuova offerta di cui abbiamo parlato nel titolo, ovvero la Wind Sky Home edition, riuscirà sicuramente a conquistare un gran numero di utenti.

Questa contiene la possibilità di telefonare chiunque da casa con scatto alla risposta, internet in fibra ottica con la velocità di 1 gigabit, e infine anche Sky incluso e ben 100 giga gratis in mobilità ogni mese.

Il prezzo è davvero incredibile se si pensa che è di soli 34,90 euro da pagare ogni mese. In più anche il costo di attivazione risulta essere in promozione con 19 euro per il solo allacciamento da pagare una tantum.

Il prezzo è bloccato per i primi 12 mesi con gli utenti che potranno fare un upgrade anche dalla loro offerta attuale. Abbiamo quindi una nuova promozione da battere, ed ora la palla passa proprio a quei gestori che fino ad oggi hanno dominato nettamente.

Articolo precedenteSky, non termina il disservizio: clienti infuriati ed attese sino a fine Maggio
Articolo successivoMediaset Premium attacca Sky, sconti e abbonamenti in offerta al 50% fino al 2019