WhatsApp: arrivano 3 funzioni e novità interessanti con l'ultimo aggiornamento

Il parco funzioni di WhatsApp è in continuo aggiornamento, e gli utenti sanno già che possono fidarsi proprio dei nuovi update in arrivo. Questi hanno lo scopo di andare a migliorare nettamente l’intera piattaforma e soprattutto di rendere felici tutti i clienti iscritti.

Esistono già molte funzioni all’interno di WhatsApp ma nell’ultimo periodo ne sarebbero arrivati alcune nuove in grado di migliorare nettamente l’applicazione. A permettere ciò, sarebbe stato un nuovo aggiornamento che sarebbe già in fase di rollout in diverse parti del mondo.

WhatsApp riporta un nuovo aggiornamento per gli utenti, arrivano novità molto interessanti

Siamo di fronte ad un comportamento davvero molto usuale da parte degli sviluppatori di WhatsApp. Ci riferiamo chiaramente alla volontà di spingere fuori i nuovi update in grado di cambiare tutto ciò che già perfettamente funziona.

La prima possibilità che è stata introdotta è quella inerente ai gruppi, dove da ora potrete aggiungere una breve descrizione per permettere agli utenti di capire di cosa si sta parlando. La seconda rappresenta invece il miglioramento di una funzionalità già esistente da qualche mese.

Ci riferiamo alla cancellazione dei messaggi, quella che è possibile già da mesi entro 7 minuti anche dopo aver mandato il messaggio. La funzione appena citata cambia ufficialmente con la possibilità di cancellare i messaggi inviati anche dopo 1 ora e 8 minuti. Tanto di guadagnato per gli utenti che tendono spesso a cambiare idea.

La terza funzione che arriverà invece in seguito, è quella che riguarda i pagamenti mediante l’applicazione. Si potranno dunque spostare piccole somme di denaro mediante WhatsApp in modalità peer-to -peer. Non sappiamo con precisione quando arriverà l’aggiornamento, ma di certo in tanti l’hanno già ricevuto.

Articolo precedenteAmazon: le truffe aumentano nel 2018, ecco come evitare di essere truffati acquistando online
Articolo successivoPassa a Vodafone: le nuove offerte regalano Giga Gratis e 1 anno di PlayStation Plus