Terminati gli X Days, torna un nuovo volantino MediaWorld dedicato interamente ad un’azienda. Fino al 19 marzo sarà possibile acquistare prodotti grazie agli HP Days, decine e decine di dispositivi con marchio HP sono messi in promozione per acquisti sia online che in tutti i punti vendita sparsi per l’Italia.

Nonostante la crisi e le grandi difficoltà riscontrate in questi mesi da MediaWorld, l’azienda tenta ugualmente di guardare avanti e proseguire nell’attirare il maggior numero di utenti all’acquisto presso i suoi negozi. Gli X Days sono stati un successo, i prezzi erano effettivamente tra i più bassi i sempre e, dati alla mano, le vendite sono state soddisfacenti.

Volantino MediaWorld: arrivano gli HP Days

Dopo un così grande successo, il nuovo volantino MediaWorld allenta leggermente la presa lanciando una serie di offerte tutte dedicate al mondo HP. I prezzi che andremo ad elencarvi, lo ricordiamo, sono validi fino al 19 Marzo, sia online che nei punti vendita fisici.

I dispositivi in promozione sono veramente moltissimi, ne contiamo quasi 70, i più interessanti restano i PC (sia fissi che portatili), i convertibili 2 in 1, i monitor, le stampanti, gli accessori per l’informatica e molto altro ancora.

La spedizione, indipendentemente da ciò che acquisterete e, sopratutto, da quanto spenderete, è sempre a pagamento. In genere costa 4,99 euro ad ordine, ma sappiate che potete anche richiedere la consegna in un qualsiasi punto vendita, in questo caso sarà gratis.

Tutte le informazioni le trovate sul sito ufficiale MediaWorld, raggiungibile a questo link. Nell’eventualità di una spesa effettivamente superiore alle vostre disponibilità economiche, l’azienda offre il Tasso Zero con rateizzazione del pagamento.

Articolo precedenteMediaset Premium attacca Sky, sconti e abbonamenti in offerta al 50% fino al 2019
Articolo successivoAndroid 8.0 Oreo disponibile per Sony Xperia XA1, XA1 Plus e XA1 Ultra