Vodafone Pass Video GratisVodafone sta contattando alcuni suoi utenti per comunicare loro la possibilità di ricevere 7 giorni di promo Pass Video Gratis entro e non oltre la giornata del 18 Marzo 2018. Chi può aderire e soprattutto come aderire? Scopriamolo.

Vodafone Pass Video Gratis fino al 18 Marzo 2018

Il reparto commerciale Vodafone sta contattando direttamente alcuni suoi clienti tramite SMS. Il messaggio cita la possibilità di poter ricevere 7 giorni di servizio Pass Video incluso senza limiti e senza costi chiamando al numero gratuito 42100.

Grazie a questa iniziativa ad personam si potranno guardare tutti i video in streaming sul dispositivo senza consumare i Giga dell’offerta sulle piattaforme previste. La qualità dei video è ottimizzata 480p ed un intervento di forzatura provoca il blocco della trasmissione.

L’offerta Vodafone Pass Video non vale per i download dei video dalla rete e per le video-chiamate. Sarà possibile attivarla entro il 18 Marzo 2018 ed avrà validità di 7 giorni a partire dalla data di attivazione.

SMS Vodafone Pass VideoPer ulteriori informazioni consultate pure il sito ufficiale dell’operatore. Intanto ti segnaliamo che l’operatore ha esteso il periodo utile per il ritiro dei premi Vodafone Happy. In proposito abbiamo visto quanti premi è possibile ricevere con il proprio saldo punti.

Articolo precedenteIl Notch del nuovo LG G7 potrebbe essere opzionale, scopriamo i dettagli
Articolo successivoMotorola Moto X4: in distribuzione l’aggiornamento ad Android Oreo 8.1