passa a vodafone

La portabilità è un’operazione sempre più inflazionata da parte degli utenti di telefonia mobile. Ogni giorno migliaia di numeri passano da TIM a Vodafone, da TIM a Wind, da Wind a Tre e così via.

Gli operatori, per tal ragione, hanno sempre un occhio puntato sugli ex clienti. Vodafone, ad esempio, in questi giorni sta tentando tutti gli utenti che hanno abbandonato la compagnia con una proposta irrinunciabile.

Vodafone tanta gli ex clienti con 20 GB

L’offerta in questione è la classica “Special 20 GB”. Le soglie di tale iniziativa prevedono mille minuti per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms da inviare a chiunque e 20 GB per la connessione ad internet (velocità 4G inclusa nel prezzo). Il costo di tale opzione è di 10,86 euro da pagare ogni mese.

Il costo di rinnovo è già adattato al cambio di fatturazione successivo alla legge 172/17 che prevede il ritorno ai pagamenti ogni trenta giorni.

Vodafone prevede per tale offerta una cifra di attivazione pari a 9 euro, a cui vanno aggiunti i costi per l’acquisto della scheda SIM (con credito incluso).

Portabilità e cambio numero

Trattandosi di un’offerta winback è indispensabile ricevere comunicazione tramite sms dall’azienda. La portabilità e il passaggio del proprio numero dovranno essere formalizzati in un centro ufficiale sparso sul territorio nazionale.

Articolo precedenteAndroid 8.0 Oreo disponibile per Sony Xperia XA1, XA1 Plus e XA1 Ultra
Articolo successivoWhatsApp: un bug rivela quanto dormi e con chi parli