L’operatore telefonico più accattivante in questo periodo è senza dubbio Vodafone, il quale sta lanciando tantissime iniziative per centrare i suoi obiettivi prefissati. Dopo aver pubblicato il listino con tutte le offerte mobili disponibili per i nuovi clienti, da quello che ci risulta, sembra aver cambiato strategia commerciale. Da qualche ora, sta proponendo ai suoi ex clienti una delle sue migliori offerte, la Vodafone Special 20GB.

Per mettere in pratica questa iniziativa, l’operatore rosso sta attuando la strategia ‘sms winback’ che consente di inviare dei messaggi informativi ad alcuni ex clienti Vodafone per far attivare la propria offerta dedicata. Secondo le ultime indiscrezioni, i clienti coinvolti sono coloro che in passato si trovavano con l’operatore rosso, ed oggi appartengono agli operatori Wind e Tre Italia.

Sms winback: Vodafone Special 20GB

Alcuni suoi ex clienti che in passato hanno lasciato il consenso per essere contattati a scopi commerciali, possono ricevere in questi giorni un sms contenente la Special 20GB che include 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti e 20 Giga di traffico dati in velocità 4G. Il costo dell’offerta è di 10 Euro per le prime quattro settimane, poi si adeguerà alla legge n 172 del 4 dicembre, passando al costo mensile di 10,86 Euro.

I clienti coinvolti in questa iniziativa hanno tempo fino al prossimo 24 marzo, per procedere con l’attivazione dell’offerta. Entro la data stabilita, i clienti devono recarsi nei punti vendita Vodafone aderenti all’iniziativa ed eseguire la portabilità del proprio numero.

Nei Vodafone Store, bisogna affrontare il costo di attivazione dell’offerta pari a 6 Euro ed un costo minimo per la sim pari a 10 Euro. Quando viene attivata la sim, è importante sapere che si attiva automaticamente anche il suo piano tariffario Vodafone 19 al costo di 0,49 Euro settimanali.

Articolo precedenteApple CarPlay, tutte le automobili compatibili nel 2018 con il sistema multimediale
Articolo successivoGoogle Maps e The Walking Dead: a caccia di zombie in giro per il mondo