Il Vivo V9 dovrebbe essere lanciato in India il 23 marzo. Manca una settimana all’annuncio ufficiale e sembra che l’azienda abbia fatto luce sulle specifiche complete e sui prezzi dello smartphone. Un annuncio sul sito Web di Vivo India ha infatti rivelato tutti i dettagli del Vivo V9.

L’elenco ci fornisce un’idea delle varianti di colore, delle specifiche e degli elementi di design. Una delle cose più interessanti che dovrebbe riguardare lo smartphone sarà il prezzo. Tra le varie indiscrezioni sul V9 sappiamo che lo smartphone arriverà in due opzioni di colore: oro e nero perla.

Il device conterrà funzionalità della fotocamera legate all’Intelligenza Artificiale e modalità AR legate alla fotocamera frontale. Dai render apparsi, è chiaro che il Vivo V9 potrebbe somigliare all’iPhone X con una tacca implementata nella parte superiore del display. Inoltre, il suo sfondo sembra essere molto simile a quello del modello in edizione speciale di Apple. Spostandoci sulle specifiche, il Vivo V9 monterà un display FHD + IPS da 6,3 pollici con una risoluzione di 2280 x 1080 pixel.

Il Vivo V9 si mostra in una nuova immagine live

 

Sotto la scocca, il device dovrebbe essere caratterizzato da un processore Snapdragon 626, un octa-core abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione, che può essere ulteriormente ampliato utilizzando una scheda microSD. Relativamente alle immagini, il Vivo V9 arriverà con una configurazione a doppia fotocamera con i due sensori della fotocamera posizionati verticalmente. La fotocamera principale sarà da 16 MP mentre la fotocamera secondaria da 5 Megapixel con flash LED.

vivo v9

La fotocamera frontale implementerà un sensore da ben 24 MP con apertura f / 2.0. Gli altri extra del Vivo V9 includono il 3G, 4G, Bluetooth 4.2, Wi-Fi, OTG, USB 2.0, una batteria 3260mAh ed altro ancora. Negli ultimi giorni, ci siamo imbattuti in una lista di Twitter che rivelava le specifiche complete, i prezzi ed altri dettagli del Vivo V9. Non è mancata neanche un immagine reale del device

FONTEgizbot
Articolo precedenteSpotify, il pagamento è obbligatorio ma un nuovo servizio sarà offerto agli utenti
Articolo successivoTIM lancia le sue nuove offerte con fatturazione mensile: tanti minuti e 30 Giga in 4G