Con il lancio del nuovo listino di offerte mobili da parte dell’operatore Tim, il mercato della telefonia mobile si arricchisce notevolmente. Per contrastare definitivamente Wind, Tre Italia e Vodafone, il gestore della telefonia ha deciso di lanciare in questo periodo un buon numero di offerte, attivabili per tutti i nuovi clienti.

Il listino presenta una caratteristica fondamentale, ovvero tutti i rinnovi delle offerte si adeguano alla fatturazione mensile, facendo riferimento alla legge n 172 del 4 dicembre 2017. Tra le offerte presenti, quelle che soddisfano maggiormente le esigenze dei clienti, sono la Tim Ten Go + Giga Free e la Tim Super One + Giga Free.

Tim Ten Go – Tim Super One

Queste due offerte rappresentano il punto di forza dell’operatore Tim, visto che presentano delle soglie ricche a dei prezzi convenienti.

Le due offerte nel dettaglio:

  • Tim Ten Go + Giga Free: propone minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali e 21,8 Giga di internet in 4G al costo di 10 Euro per il primo rinnovo, dopodiché, il prezzo sale a 10,86 Euro mensili. Può essere attivata da tutti i clienti che appartengono a Wind, Tre Italia ed in alcuni casi da tutti gli Operatori Virtuali.
  • Tim Super One + Giga Free: sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali e 34,8 Giga di internet in 4G al costo di 15 Euro per il primo rinnovo, dopodiché, l’offerta passa al prezzo di 16,29 Euro mensili.

Per eseguire l’attivazione di una delle due offerte, i clienti devono svolgere la portabilità del proprio numero in un qualsiasi negozio Tim o tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.

Articolo precedenteHuawei Mate 10 Lite: il best buy in offerta su Amazon ad un prezzo mai visto
Articolo successivoApple-Shazam: in seguito all’accordo la Commissione Europea si esprimerà il 23 aprile