Sky mette all'angolo Mediaset Premium: incredibile regalo e nuovi abbonamenti

Le due aziende che più di tutte lottano in Italia sono certamente Sky e Mediaset Premium. Il campo di battaglia è rappresentato dal mondo TV, il quale ha subito un incredibile impennata da quando si è entrati ufficialmente nell’ambito a pagamento.

“In questa città non c’è posto per tutti e due”. Tale citazione, degna di uno dei tanti film di Eastwood, rappresenta nella totalità quella che è la situazione attuale per Sky e la diretta contenente Premium.

Sky mette sotto Premium per il prossimo anno, arrivano anche nuovi abbonamenti con un regalo

Effettivamente nel nostro paese ci sono tante persone, ma solo una delle due fazioni potrà primeggiare. A vincere in questo caso è ancora una volta a Sky, migliore pay tv per distacco in tutta Europa e che dal prossimo anno avrà via libera.

I diritti della prossima Champions sono stati infatti affidati proprio all’azienda di cui Murdoch è titolare, e tutto ciò significa vittoria schiacciante su Mediaset Premium. Sono stati già creati ad hoc i nuovi abbonamenti, i quali partiranno da 29,90 euro e 50,90 euro.

Le due formule appena descritte permetteranno la visione di un pacchetto a scelta tra sport, cinema e calcio ed inoltre la visione dei contenuti rispettivamente in HD e 4K. Utilizzando questi abbonamenti, ogni utente potrà ricevere anche un regalo incredibile.

Si tratta di una televisione, la quale ha un’apertura di schermo di 22 pollici e che viene gentilmente concessa da casa LG. Per quanto riguarda i servizi aggiuntivi, ogni cliente che sottoscrive un nuovo abbonamento avrà il servizio MySky. Inoltre anche la visione in simultanea che da un abbonamento all’altro varierà da 2 a 5 dispositivi in contemporanea.

Articolo precedenteTIM lancia le sue nuove offerte con fatturazione mensile: tanti minuti e 30 Giga in 4G
Articolo successivoGli smartphone fanno venire il cancro, ma li usiamo comunque: cosa c’è di vero