Oltre alle varie offerte per il mondo mobile, tra le Passa a Vodafone è anche possibile trovare apposite promozioni pensate per coloro che sono alla ricerca di una soluzione per la propria abitazione. Da Vodafone è possibile scegliere tra IperFibra e IperFibra Family, due ottime promozioni a basso costo.

Più il tempo passa, più gli operatori telefonici abbandonano la retta via per addentrarsi nel mondo della home solutions, ovvero le soluzioni pensate principalmente per la casa, piuttosto che per il mobile. Ormai comuni ad ogni azienda, Vodafone propone due ottime promozioni proporzionate sulle esigenze del singolo individuo.

Passa a Vodafone: nuove offerte regalano Giga Gratis e 1 anno di PlayStation Plus

La Iper Fibra, da 25 euro ogni 4 settimane, offre internet illimitato (con velocità in download di 50Mb/s e in upload di 10Mb/s) e chiamate nazionali a consumo (pagherete lo scatto alla risposta). All’attivazione verrà chiesto il versamento di 48 euro con il modem in comodato d’uso gratuito. La migrazione da un altro operatore chiederà anche il pagamento di 35 euro, soluzione sicuramente più conveniente per chi è già cliente Vodafone.

Per ottenere, invece, davvero tutto illimitato, potreste attivare la IperFibra Family al prezzo di 30 euro ogni 4 settimane. In questo caso, infatti, riuscirete a raggiungere internet illimitato (con velocità di download fino a 200MB/s e in upload fino a 20MB/s) e chiamate gratis verso qualsiasi numero nazionale (anche senza scatto alla risposta). Il modem è sempre in comodato d’uso gratuito, i costi di attivazione sono esattamente gli stessi. Ricordiamo che la velocità di download viene indicata come fino a proprio perchè dipende dal tipo di connessione della vostra zona, potreste non riuscire a raggiungerla anche attivando la IperFibra Family.

Indipendentemente dall’opzione scelta, la Passa a Vodafone prevede in regalo una SIM da 1GB in 4G e 1 anno di PlayStation Plus gratis.

Articolo precedenteWhatsApp: arrivano 3 funzioni e novità interessanti con l’ultimo aggiornamento
Articolo successivoVolantino Trony: il SottoCosto è da paura, incredibili offerte mandano al tappeto Unieuro e MediaWorld