moto x4 image

Il Moto X4 è stato presentato a Settembre del 2017 nel corso dell’IFA di Berlino. In queste ore, sembra che quest’ultimo abbia iniziato a ricevere l’aggiornamento ad Android 8.1 Oreo negli Stati Uniti. Si dice che l’aggiornamento verrà esteso agli utenti dello smartphone in vari paesi.

Secondo un post Reddit via AndroidTek, l’edizione Android One di Motorola ha iniziato a ricevere l’aggiornamento ad Android 8.1 Oreo. La società aveva promesso che lo smartphone avrebbe ottenuto l’aggiornamento entro la fine di quest’anno. Sembra che gli utenti non dovranno aspettare troppo a lungo per sperimentare le nuove funzionalità degli aggiornamenti di Oreo.

Lo smartphone ha iniziato a ricevere un aggiornamento OTA con il numero di firmware OPW28.46-3. Arriveranno funzionalità come il Picture-in-Picture Mode, le Notification Dots, l’Autofill ed altre funzionalità. L’aggiornamento ad Android 8.1 Oreo in fase di rilascio, introdurrà anche le Patch di sicurezza di Marzo. Inoltre, ci sono indiscrezioni che vedrebbero la versione standard del Moto X4 ricevere presto questo aggiornamento. Non abbiamo al momento però una data esatta di quando verrà rilasciato.

Motorola Moto X4 patch Febbraio 2018

In particolare, l’edizione con Android One è il primo smartphone non di Google ad aderire alla rete Project-Fi, precedentemente esclusiva solo per i dispositivi Pixel e Nexus. Presentando questo smartphone, Motorola ha annunciato che l’edizione Android One del dispositivo sarà tra le prime ad ottenere l’aggiornamento ad Android P.

Il Moto X4 pronto a ricevere Android Oreo 8.1

 

Per quanto riguarda le specifiche, il device vanta un display FHD da 5,2 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel insieme alla protezione Gorilla Glass. Sotto la scocca, lo smartphone utilizza un SoC Snapdragon 630, octa-core da 2,2 GHz accoppiato con 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione.

Il reparto fotografico riguarda una doppia fotocamera con sensori da 12MP e 8MP ed una fotocamera frontale da 16MP con apertura f / 2.0 e flash LED. Le altre caratteristiche dello smartphone sono la certificazione IP68 per la resistenza alla polvere ed all’acqua, Amazon Alexa ed una batteria da 3000 mAh.

FONTEgizbot
Articolo precedenteVodafone regala Pass Video ai suoi clienti: 7 giorni di video senza limiti e senza consumare i tuoi Giga
Articolo successivoXiaomi: un nuovo modello di Mi Notebook ha ricevuto la ceritificazione