Nel seguente articolo vi proponiamo due interessanti offerte poste in essere dal brand cinese Koogeek e relative a due lampadine smart che sono gestite tramite applicazione HomeKit di Apple.

Ovviamente la promozione è su Amazon, il noto e-commerce che ha a catalogo centinaia di migliaia di prodotti. Di seguito vi alleghiamo le offerte con i relativi codici COUPON da inserire in fase di completamento dell’acquisto, così da abbassare ulteriormente il prezzo.

Koogeek Smart Socket E27, WiFi

 

Koogeek Smart Socket è un adattatore per lampadine Wi-Fi-enabled che funziona con Apple HomeKit; esso trasforma qualsiasi lampadina, facendola diventare smart. Apple HomeKit è un modo semplice e sicuro per controllare accessori smart usando Siri. Non manca la possibilità di controllare più accessori compatibili, impostare timer e intervalli di accensione predefiniti.

Koogeek Smart Light Bulb: lampada smart RGB

Una lampadina smart dotata di connessione Wi-Fi a 2.4 Ghz, gestibile tramite app Apple Homekit; la configurazione avviene con Koogeek Home (scaricabile da Apple Store). L’applicazione ci consente di accendere e spegnere la lampadina, configurare diversi scenari di utilizzo e persino cambiarne colore o luminosità.

 

Articolo precedenteSamsung Gear S3 Frontier in Versione Italiana: lo sconto di Amazon è incredibile | Offerte
Articolo successivoTariffazione a 28 giorni: sconti come risarcimento, ecco le parole di AGCOM