fifa 18Fifa 18 è indubbiamente il titolo di maggiore successo di Electronic Arts, ampiamente diffuso in tutto il globo, il gioco di simulazione calcistica permette di sfidare milioni di utenti in partite all’ultimo gol. Le abilità sono l’arma principale, ma al suo interno si celano anche trucchi segreti che tutti gli utenti dovrebbero assolutamente conoscere.

Ogni giorno noi di TecnoAndroid vi proponiamo un articolo con all’interno i nuovi trucchi appositamente pensati per aiutarvi a migliorare l’esperienza e riuscire a sopraffare definitivamente l‘avversario. Tante sono le possibilità nascoste in Fifa 18 e valide su qualsiasi piattaforma (PS4, Xbox One X e PC).

Fifa 18: i trucchi segreti e nascosti che tutti gli utenti dovrebbero assolutamente conoscere

Il più celebre, e ormai ampiamente discusso, permette di raggiungere crediti illimitati senza spendere un singolo centesimo. Tutto ruota attorno ad alcune modifiche da apportare nelle proprietà dei giocatori in vostro possesso. Portando gli attributi al massimo valore possibile, in questo modo, quindi, il giocatore avrà acquisito un valore monetario che vi porterà una plusvalenza per una futura vendita sul mercato.

Al secondo posto troviamo il trucco con il quale sarà possibile segnare direttamente dal rinvio del portiere. Quando il pallone è tra le sue mani, il trucchetto consiste nel spostarlo verso uno dei lati corti dell’area di rigore e rinviare il più lungo possibile. Automaticamente il vostro attaccante entrerà in possesso del pallone e sarà libero di segnare a porta quasi sguarnita.

L’ultimo trucchetto vi permetterà di acquistare i migliori giocatori di Fifa 18 ai prezzi più bassi di sempre. Impossibile?, per nulla, anzi, è ancora più semplice grazie al sito Futbin. Collegandovisi sarà possibile scoprire il valore reale di ogni singolo giocatore, in modo da sfruttare tale informazione a proprio vantaggio per acquistarli sul mercato quando verranno proposti a prezzi più bassi.

Articolo precedenteVolantino Euronics: le rivali Unieuro e Trony sono messe all’angolo con le offerte da IVA scontata
Articolo successivoSky ruba il Calcio a Mediaset Premium: in arrivo grandi sconti e regali a tutti gli abbonati