avengers infinity war
I Vendicatori sono pronti a riunirsi ancora una volta…

Marvel in queste ore ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale di Avengers: Infinity War. Si tratta del nuovo film appartenente al Marvel Cinematic Universe in uscita il 25 aprile. Ritroveremo Iron Man, Thor, Captain America, Spiderman e soci esattamente dove li avevamo lasciati, a proteggere la Terra dalle potenziali minacce.

Il nemico questa volta sarà Thanos, il temibile Titano Pazzo, alla ricerca delle Gemme dell’Infinito che gli assicureranno assoluto potere sull’intero universo. Sarà compito dei Vendicatori quello di unirsi per salvare il pianeta da questa nuova minaccia.

Vendicatori…… Uniti!

Dopo i vari film dedicati ai singoli supereroi, si tratta della terza opera corale dopo Marvel’s The Avengers (2012) e Avengers: Age of Ultron (2015). Inoltre questo capitolo è la conclusione della così detta Fase Tre iniziata, periodo temporale dell’universo Marvel che comprende gli ultimi film che vedono come protagonisti Captain America, Doctor Strange, I Guardiani della Galassia, Thor e Spider-Man.

Il film sarà diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo mentre la sceneggiatura è stata curata da Stephen McFeely e Christopher Markus. Sullo schermo si potrà ammirare il film con il maggior numero di supereroi in azione mai realizzato. Non mancheranno i colpi di scena e gli effetti speciali. Per avere un assaggio di quanto ci aspetta, di seguito proponiamo il trailer ufficiale completamente in italiano.

VIAYouTube
Articolo precedenteNest Hello è il campanello Smart che tutti vorremmo e dovremmo avere
Articolo successivoFacebook Instant Games è finalmente disponibile per gli sviluppatori