Apple: a giugno Mac e iPad meno costosi
Apple: a giugno Mac e iPad meno costosi

Apple tra qualche mese potrebbe presentare alcuni dispositivi, più precisamente un Mac e un iPad meno costosi rispetto a quelli a cui siamo abituati.

L’azienda ha comunicato che il 4 giugno inizierà la conferenza annuale degli sviluppatori, che sia quello il momento giusto per presentare i nuovi dispositivi “low cost”?

Apple lancerà dei nuovi dispositivi più economici

La Worldwide Developers Conference potrebbe essere il momento giusto per Apple per presentare i nuovi dispositivi più economici. Più precisamente si parla di un nuovo Mac e di un nuovo iPad. La conferenza è il momento in cui l’azienda presenterà tutte le novità che riguardano il software. Nuove versioni anche per computer (MacOS) e dispositivi mobili (iOS). Ovviemente non possono mancare quelli di Apple Watch e di Apple TV.

Secondo i rumors, l’azienda potrebbe sfruttare questo momento per lanciare anche il nuovo hardware. L’analista Ming-Chi Kuo del Kgi Securities ha dichiarato che l’azienda potrebbe addirittura presentare un MacBook Air con un display Retina. Il prezzo sarebbe decisamente più inferiore rispetto a quelli a cui siamo abituati. Si parla infatti di un range che va dai 799 a 899 dollari.

Per quanto riguarda il tablet invece, altre indiscrezioni provenienti dall’Oriente vedono un iPad da 9.7 pollici venduto a soli 259 dollari. Quasi 100 dollari di differenza rispetto al modello in commercio in questo momento. Dovrebbero arrivare anche due nuovi iPad Pro da 11 e 12.5 pollici con cornici molto sottili e Face ID integrato. Infine si parla anche di un HomePod più piccolo che costerà dai 150 ai 200 dollari.

Articolo precedenteTariffazione a 28 giorni: sconti come risarcimento, ecco le parole di AGCOM
Articolo successivoSky: tutte le nuove Serie TV in arrivo ad Aprile 2018