3 Italia: 1000 minuti e 10 Giga con la nuova All-In, c'è anche Netflix in regalo

Per molti anni abbiamo visto crescere nel nostro paese tanti provider come 3 Italia, i quali riescono tutti i mesi a consolidare il proprio dominio. Tutto ciò avviene grazie a tante promozioni nuove e piene di ogni tipo di contenuti che vengono proposte agli utenti.

Proprio il noto gestore ha il compito forse più difficile, ovvero quello di ideare nuove promozioni ed allo stesso tempo combattere con colossi come TIM e Vodafone. Proprio per questo la società è alla continua ricerca di nuove offerte da proporre, e sembra che qualcosa sia venuto fuori.

3 Italia lancia la sua nuova All-In, 1000 minuti, 10 giga e Netflix in regalo

Come ormai ogni mese, siamo abituati a vedere le tante offerte telefoniche su linea mobile e fissa che arrivano in Italia. A svolgere un ruolo attivo in questa situazione è certamente 3 Italia, operatore telefonico che per anni ha dominato grazie ai suoi prezzi.

Nelle ultime ore sarebbe arrivata la notizia del rinnovo fino al prossimo 28 marzo di un’offerta davvero incredibile. Si tratta di una promozione appartenente alla famiglia All-In, che prende il nome di All-In Prime Special.

Questa offerta concede a tutti gli utenti tutto ciò che essi desiderano, con 1000 minuti per telefonare tutti i provider italiani e ben 10 giga utili per navigare in rete. Il prezzo in totale è di 8 euro al mese, con anche un abbonamento alla nota piattaforma Netflix incluso per ben tre mesi.

Per tutti coloro che la volessero sottoscrivere, il costo di attivazione è di soli 9 euro da pagare all’inizio insieme al costo della nuova SIM che è di 10 euro.

Articolo precedenteiPhone SE2 appare in un video con il notch in stile iPhone X ma è un fake?
Articolo successivoSky, le nuove offerte che premiano lo sport, calcio e Formula 1