Scopri la nuova Wind Smart 10 Easy 20
Wind

Wind ha grandi progetti per questa primavera imminente. Il brand di telefonia, nel corso dei prossimi mesi che ci avvicineranno all’estate, è determinato nell’acquisire quanta più clientela possibile.

La strategia tracciata dal team commerciale dell’azienda ha nelle promozioni il suo punto determinate. Per tale ragione, le due migliori promo Wind delle ultime settimane sono state prorogate.

Le due promo di Wind

Le iniziative in questione sono ovviamente “All Inclusive Flash 10 GB” ed “All Inclusive Flash 20 GB”.

La prima offerta propone ai nuovi abbonati minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, 500 sms da smistare a chiunque e 10 GB per navigare in internet con la velocità del 4G. Il prezzo dell’opzione è pari a 10 euro da pagare ogni mese (già è attiva la tariffazione con scadenza ogni trenta giorni).

Nella seconda offerta, sono presenti le medesime soglie con l’unica differenza dei GB: minuti illimitati verso chiunque, 500 SMS e 20 GB di internet 4G al posto di 10 GB. Lo scarto di costo è minimo. In questo caso il prezzo da pagare è di 12 euro, sempre con cadenza ogni trenta giorni.

Costi di attivazione, portabilità e scadenza

Wind chiede un costo di attivazione di 10 euro a tutti coloro che sceglieranno queste due promozioni.

Ad ogni modo, per accedere alle “All Inclusive Flash” sarà necessario ricevere comunicazione tramite sms dall’azienda ed avviare le pratiche per la portabilità del proprio numero.

I tempi sono molto ristretti. Ad ora la scadenza dell’iniziativa è fissata al 20 Marzo.

Articolo precedenteHuawei P9, disponibile in Europa la versione B399: cosa cambia e come aggiornare
Articolo successivoSky: in questo modo potrete avere un abbonamento a 9 euro con Calcio e Sport