In questa prima parte del mese di marzo abbiamo assistito a tante offerte delle grandi catene di distribuzione, tra cui Expert che sembra voler annientare i suoi rivali.

Se ancora non avete consultato il nuovo volantino del colosso svizzero, vi consigliamo di darci un’occhiata anche perché questi sono gli ultimi giorni. Fino al prossimo 18 marzo, è disponibile in tutti i punti vendita Expert la nuova campagna promozionale ‘Il Regalo è spettacolare’ che consente di regale un TV da 49 pollici 4K ed HDR, a determinate condizioni. Per poter partecipare a questa iniziativa, i consumatori devono acquistare un elettrodomestico, come ad esempio, una nuova lavatrice o un nuovo frigorifero.

Expert ‘Il Regalo è spettacolare’

Oltre a questa promozione, il volantino mette a disposizione dei clienti tanti altri dispositivi elettronici: smartphone, pc e notebook. Le offerte più convenienti vengono proposte dalla categoria degli smartphone, visto che si possono risparmiare fino a 450 Euro al confronto con i prezzi di listino.

Ecco alcune offerte interessanti:

  • Huawei Mate 10 Pro: disponibile al costo di 799 Euro, invece di 849 Euro del prezzo di listino. Il risparmio è di 50 Euro.
  • Huawei Mate 9 Pro: è acquistabile al prezzo di 549 Euro, invece di 999 Euro del prezzo ufficiale. Si risparmiano 450 Euro.
  • Samsung Galaxy A8: presente al costo di 449 Euro, contro i 529 Euro del prezzo ufficiale. Si possono risparmiare 80 Euro.
  • Samsung Galaxy A5 2017 Edition: disponibile al costo di 299 Euro, invece di 369 Euro del prezzo di listino. Il risparmio è di 70 Euro.
  • Samsung Galaxy J5 2017 Edition: è acquistabile al prezzo di 199 Euro, invece di 269 Euro del prezzo ufficiale. Il risparmio è di 70 Euro.

 

Articolo precedenteVodafone Happy: quanti premi posso richiedere entro il 29 Marzo 2018?
Articolo successivoGoogle Assistant anche sugli iPad di Apple con l’ultimo aggiornamento