L’avvicinamento al periodo pasquale è la migliore occasione per ricordare alla gente la propria importanza, ma sopratutto per invogliarla a fare acquisti. Il nuovo volantino Euronics, valido fino al 29 Marzo, è la soluzione ideale con la quale acquistare smartphone e tablet Android a prezzi scontati.

Ogni qualvolta parliamo di Euronics, vi mettiamo sempre in guardia sulla suddivisione in soci e gruppi. In questo caso, con il volantino da IVA Scontata, è importante sottolineare che quanto andremo a raccontarvi è valido sia online che in tutti i punti vendita del rivenditore di elettronica.

Volantino Euronics: sconto sull’IVA, le offerte mandano al tappeto Unieuro e Trony

Tantissime sono le proposte inserite nel volantino, a partire dagli elettrodomestici, passando per gli accessori per la casa, sino a terminare nel fantastico mondo degli smartphone.

Qui si apre un panorama davvero incredibile e, dobbiamo ammetterlo, quasi unico nel suo genere. Gli elementi messi in promozione dall’azienda sono moltissimi. Partendo dal mondo Huawei segnaliamo la presenza di Mate 10 Pro (in vendita a 779 euro), Mate 10 Lite (disponibile a 299 euro), P Smart (a 258 euro) e P10 (commercializzato a soli 399 euro).

Parlando di Samsung, invece, non possiamo non menzionare la possibilità di ricevere un Galaxy J3 2016 gratis, semplicemente acquistando un altro elemento della stessa serie Galaxy. I prezzi sono decisi direttamente da Euronics, ma sappiate che sono inclusi solamente Note 8, S8, S8+ e Galaxy A8.

Di seguito, per maggiori informazioni, trovate il volantino al completo. Gli acquisti potranno anche essere effettuati tranquillamente online sul sito ufficiale dell’azienda.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedentePassa a TIM: 30GB o 27GB Gratis grazie alle offerte Super One e Top Go
Articolo successivoSky e Fastweb si alleano: Calcio, Serie TV e Fibra a soli 20,90 euro al mese