Il mese di marzo si sta arricchendo di offerte mobili per cercare di soddisfare il maggior numero di clienti. Vodafone sembra aver trovato la strada giusta per poter raggiungere i suoi obiettivi prefissati, grazie al continuo lancio delle campagne commerciali.

L’operatore rosso a differenza dei suoi rivali, si è sempre contraddistinto per la qualità delle sue offerte. Infatti, coloro che decidono di passare a Vodafone hanno la possibilità di utilizzare una grande quantità di minuti, sms e giga, in modo tale da poter sfruttare al meglio le proprie esigenze.

In questo articolo, andiamo a parlare di una delle sue offerte disponibili, la Vodafone Special 7GB.

Vodafone Special 7GB

L’offerta rispecchia in pieno le caratteristiche sopra elencate, infatti, propone 1000 minuti verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali, 1000 sms verso tutti e 7GB in 4G al costo di 7 Euro per le prime quattro settimane. Dopo il primo rinnovo, l’offerta passa al costo di 7,60 Euro mensili.

I clienti propensi ad attivare quest’offerta, hanno tempo fino al prossimo 24 marzo, salvo eventuali proroghe. Per eseguire l’attivazione, bisogna recarsi nei punti vendita Vodafone ed eseguire la portabilità del proprio numero. E’ importante ricordare che non tutti i clienti possono attivare l’offerta, visto che l’offerta rispecchia la strategia ‘operator attack’. I clienti che possono aderire, devono appartenere all’operatore Tre Italia o da alcuni Operatori Virtuali.

I costi aggiuntivi da sostenere nei negozi Vodafone riguardano il contributo di attivazione pari a 6 Euro e l’acquisto della nuova sim di 10 Euro. Una volta attivata la sim, si attiva il suo piano Vodafone 19 con un costo settimanale di 0,49 Euro.

Articolo precedenteWhatsapp: come ridurre il consumo dei dati mobili per le chiamate con un semplice trucco
Articolo successivoAndroid P: prima developer preview, ma il nome ancora è top secret