Stiamo entrando nel vivo del mese di marzo e coloro che vogliono attivare una nuova offerta dell’operatore Tre Italia, devono affrettarsi visto che alcune tariffe scadono nei prossimi giorni. Una di queste è l’ALL-IN Master Special che può essere attivata entro il 18 marzo, salvo eventuali proroghe.

L’offerta viene considerata una delle migliori offerte della telefonia mobile, viste le soglie a disposizione ed il costo economico del rinnovo. Può essere attivata da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico con o senza richiesta di portabilità. Un’ottima strategia per colpire tutti i clienti appartenenti alla concorrenza.

ALL-IN Master Special

Al costo mensile di 15 Euro, in promozione a 10 Euro per i primi sei mesi dal giorno dell’attivazione, i clienti possono utilizzare minuti illimitati per chiamare tutti i numeri fissi-mobili nazionali, 1000 sms verso tutti e ben 30 giga di internet in velocità 4G.

Come detto precedentemente, sono gli ultimi giorni per poter attivare quest’offerta, quindi se siete intenzionati ad attivarla, procedete il prima possibile con l’acquisto. Per eseguire questa operazione, i clienti hanno due opzioni: la prima è l’attivazione classica nei negozi 3Store che aderiscono all’iniziativa e la seconda si trova online al seguente link. Scegliendo l’operazione online, la sim acquistata dal cliente verrà spedita gratuitamente tramite corriere con pagamento in contrassegno.

L’offerta include anche il servizio GigaBank che consente ai clienti di poter riutilizzare i giga non consumati anche nel mese successivo. Al superamento degli sms e giga, si applicano rispettivamente le tariffe a consumo di 29 centesimi/euro per ogni messaggio inviato e 20 centesimi/Euro per ogni 20MB.

Articolo precedenteWhatsApp: 5 aggiornamenti che ogni utente deve conoscere
Articolo successivoSamsung Galaxy J3 2017 è gratis da Unieuro e si aggiorna con le patch di marzo