Il leader della telefonia, Tim, sta mandando dei segnali forti ai suoi competitors, comportando un aumento della rivalità tra i vari operatori telefonici. Queste ultime settimane di marzo, saranno caratterizzate da un numero notevole di offerte della telefonia mobile, in modo da colpire il maggior numero di clienti.

Sembra che Tim abbia già raggiunto questo obiettivo grazie al nuovo listino di offerte lanciato da diversi giorni. Le offerte presenti sono già adeguate per la fatturazione mensile, e tra queste ce né una molto soddisfacente.

Tim Five Go + Giga Free

L’offerta di cui stiamo parlando si chiama Time Five Go + Giga Free e propone bundle ricchi di minuti e giga, ad un prezzo molto economico. Coloro che attivano quest’offerta, hanno a disposizione 1000 minuti per poter chiamare tutti i numeri nazionali e 16,4 Giga in 4G per navigare nel migliore dei modi, al costo di 7 Euro mensili per il primo rinnovo. Dal secondo rinnovo, l’offerta passa a 7,60 Euro mensili.

I clienti che appartengono a PosteMobile, Fastweb o tutti gli altri Operatori Virtuali, possono proseguire l’attivazione di quest’offerta. Appartenente alla lista delle ‘operator attack’, l’offerta è riservata per un target di clienti.

L’attivazione dell’offerta può avvenire sia negozi Tim che tramite il servizio telefonico ‘Passa a Tim con Operatore’. In entrambi i casi, i clienti devono effettuare la portabilità del proprio numero, versare un contributo di attivazione ed acquistare la nuova sim ricaricabile. Scegliendo la seconda opzione, la sim verrà spedita gratis tramite corriere con pagamento alla consegna

Articolo precedenteMessaggi Android: la versione 3.0 abbandona Kitkat ed introduce diverse novità
Articolo successivoAmazon regala videogiochi ogni mese a tutti gli utenti Twitch Prime