Sony Xperia XZ2 ha degli speaker audio molto potenti
Sony Xperia XZ2 ha degli speaker audio molto potenti

Il nuovo top di gamma di Sony, parlo di Xperia XZ2, presentato a febbraio al Mobile World Congress 2018 a Barcellona, ha davvero degli speaker audio molto potenti. Non hanno niente a che vedere con quelli del suo predecessore.

Grazie all’introduzione di questi nuovi speaker, lo smartphone si avvicina sempre di più ad un livello premium, degno di uno dispositivo top di gamma.

Sony Xperia XZ2 ha degli speaker audio molto potenti

Le potenzialità audio del nuovo smartphone sono state messe a confronto con quelle del suo predecessore. Ovviamente il nuovo dispositivo travolge letteralmente XZ. Il suono di Xperia XZ2 è molto più travolgente e potente rispetto al suo predecessore.

Come ben saprete, Sony ha una lunga tradizione, che vede i propri dispositivi con un doppio speaker audio. Nel confronto, è stato alzato il volume al massimo in entrambi i dispositivi e il nuovo smartphone sembra avere un volume molto più alto rispetto al predecessore. Mantenendo ovviamente, la stessa qualità di suono.

Il doppio speaker sta convincendo sempre più anche gli altri produttori, infatti è stato montato anche sul nuovo Razer Phone e su Asus ZenFone 5. Bisogna attendere ancora una recensione per avere maggiori dettagli sull’audio del nuovo top di gamma Sony. Nel frattempo, per restare aggiornati con tutte le news, potete scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid.

Articolo precedenteGoogle Assistant anche sugli iPad di Apple con l’ultimo aggiornamento
Articolo successivoIliad in Italia anche per il 5G: ufficiale la partecipazione del gestore all’asta delle frequenze