SkySky sta guadagnando sempre più terreno e conquistando un numero di utenti ancora maggiore. Dopo aver offerto la possibilità di provare il servizio al costo di 9 euro, in moltissimi hanno deciso di sottoscrivere un nuovo contratto definitivo. Di conseguenza, ecco arrivare quindi incredibili sconti ed un fantastico regalo per tutti.

Il dominio della pay TV di Murdoch è indubbio e diffuso su scala europea. Sebbene vi siano state alcune difficoltà nell’assegnazione dei diritti TV per il prossimo triennio di Serie A, alcune mosse di marketing l’hanno portata ad annientare definitivamente la povera Mediaset Premium.

Sky annienta definitivamente Mediaset Premium

Dal 2018 (e fino al 2021) la Champions League sarà visibile esclusivamente su Sky (ricordate che fino ad ora era possibile vederla solamente su Premium), con le migliori partite del mercoledì trasmesse in chiaro sulla Rai. Questa è una grandissima sconfitta per Mediaset Premium, ma sopratutto per Mediaset in generale.

Dopo esser riuscita ad ottenere un così grande vantaggio, la pay TV inglese è pronta a dare il colpo di grazia con uno sconto incredibile su tutti gli abbonamenti. Al prezzo di 29,90 euro al mese si riceveranno tutti i canali base (con incluso intrattenimento e le Serie TV), oltre che un pacchetto a scelta tra Sport, Cinema e Calcio. Come se non bastasse, l’offerta prevede anche una TV gratis da 22 pollici, di marca LG.

Tutte le informazioni del caso le trovate direttamente sul sito di Sky, ricordate però che la promozione in oggetto ha disponibilità limitata, pertanto se interessati vi consigliamo di affrettarvi.

Articolo precedenteFifa 18 si aggiorna ed introduce incredibili novità, tutti gli utenti sono entusiasti
Articolo successivoApple Watch Series 2: una presunta esplosione manda il vetro in frantumi