Zlatan Ibrahimovic è il nuovo volto di Samsung Nordic. La notizia arriva direttamente dal profilo Twitter della stella del Manchester United, scelto dall’azienda sudcoreana come testimonial per le campagne pubblicitarie dei nuovi prodotti. Inevitabilmente il riferimento ai Galaxy S9 e S9+, in arrivo sul mercato a partire da domani.

Ibrahimovic, un grande appassionato di tecnologia

Secondo Eva Carrero, Corporate Marketing Director di Samsung Nordic, poche persone incarnano la parola innovazione come Zlatan Ibrahimovic. La decisione dunque di scegliere proprio lui come testimonial è stata dettata dalla particolare passione per la tecnologia dimostrata dal talento svedese.

Curioso come lo stesso Ibrahimovic abbia dichiarato di essere stato utente iPhone, in particolare un possessore di un iPhone 7. Non è escluso che questo dettaglio possa aver contribuito alla scelta di Samsung, con la logica, per l’azienda sudcoreana, di “sottrarre” un volto noto alla rivale Apple. Del resto, i due colossi si contendono il vertice del mercato smartphone.

“Sono un maniaco della tecnologia. Desidero tutte le ultime tecnologie. Fortunatamente ora sto lavorando con la migliore compagnia tecnologica del mondo, per cui sono in buone mani”, questo quanto dichiarato da Ibrahimovic in merito all’accordo siglato con Samsung. Insomma, un testimonial d’eccezione per l’azienda sudcoreana, che darà certamente il proprio contribuito alla campagna marketing per i nuovi Galaxy S9 e S9+.

VIASammobile
Articolo precedenteWWDC 2018, in arrivo un iPad Pro da 11 pollici?
Articolo successivoAndroid P consentirà di nascondere le notifiche che potrebbero disturbarvi