Flop nei preordini di Samsung Galaxy S9
Samsung Galaxy S9

Ci siamo: il periodo di lancio per Samsung Galaxy S9 si sta avviando alla conclusione con la fine del classico ciclo di prevendite. Nel corso dei prossimi giorni e delle prossime ore i negozi di telefonia e i grandi centri commerciali saranno invasi dal nuovo top di gamma della casa sudcoreana.

La fine delle prevendite

Le prevendite, come molti ben sanno, termineranno alla mezzanotte di quest’oggi, giovedì 15 Marzo. Coloro che vorranno assicurarsi una copia del flagship senza il rischio di incorrere in eventuali attese dovranno, per tal ragione, accelerare le loro azioni.

Sul sito ufficiale di Samsung è possibile compilare il form per spedizione e pagamenti in modo da ottenere il device nel giro di pochi minuti.

Sconto del 50% per Samsung Galaxy S9

Come vi abbiamo raccontato nelle scorse giornate, Galaxy S9 può essere acquistato a prezzo più che scontato utilizzando una promozione molto interessante, messa in campo dalla stessa Samsung.

L’azienda ha deciso di rilasciare particolari buoni sconto dal valore massimo di 450 euro a tutti coloro che vorranno rottamare il proprio smartphone. La super valutazione riguarda sia dispositivi della stessa Samsung (con Galaxy S7 le migliori occasioni per lo sconto), sia terminali di brand rivali (iPhone in primis).

Considerando che il prezzo base per Galaxy S9 sarà di 899 euro nella sua versione standard, lo sconto rottamazione di 450 euro equivale a pagare il device per metà valore.

Cliccando su questo link è possibile scoprire la valutazione del proprio attuale dispositivo.

Articolo precedenteTim regala 10 euro di ricarica solo ad alcuni utenti, scoprite come riceverli
Articolo successivoVolantino Trony: il SottoCosto propone offerte da capogiro, sconti incredibili abbattono Euronics e Expert