Passa a Vodafone: la nuova offerta con 1000 Minuti, 1000 SMS e 20GB a 10 euro

Sapete bene che tra i punti di forza di ogni provider che si rispetti, come Vodafone, ci sono certamente le tante offerte telefoniche. Questa è un’azienda che per anni è riuscita nell’impresa di instaurare un vero dominio nel nostro bel paese, con tanti gestori che ogni anno le contendono il trono.

Il dominio è forte e si sente, ma gli altri gestori non mollano l’osso e quindi Vodafone ha intenzione di rispedirli al mittente. Ovviamente non c’è altra via che promuovere nuove offerte che riescano a riportare indietro i tanti utenti andati via nel corso degli anni.

Vodafone, 1000 minuti, 1000 SMS e 20 Giga a soli 10 euro per tempo limitato

E’ tempo ormai che in Italia si guerreggia in maniera molto aspra per accaparrarsi un numero di utenti considerevole. Vodafone è la principale azienda che riesce a riunire sotto un unico provider un numero così vasto di utenti.

Abbiamo avuto certamente l’occasione di vedere le tante proposte telefoniche per questo mese, ma qualcosa di molto grosso bolle in pentola. Tramite una campagna winback, e quindi mediante messaggi o contatti tramite operatore, alcuni utenti andati via da Vodafone starebbero ricevendo una proposta incredibile.

Si tratta della Vodafone Special 1000 20GB, offerta che permette di avere 1000 minuti verso ogni provider in italia, 1000 SMS verso tutti ed anche 20 Giga di connessione ad internet mediante le reti 4G.

Quello che stupisce certamente è il prezzo, ovvero 10 euro ogni mese ma solo per gli utenti che verranno contattati. La vostra unica speranza e ricevere l’SMS o la chiamata entro il prossimo 21 marzo.

Articolo precedenteApple Watch Series 2: una presunta esplosione manda il vetro in frantumi
Articolo successivoeBay, nuove truffe per i clienti: ecco come evitarle senza farsi svuotare la carta