TIMPiù ci addentriamo all’interno del 2018, più le offerte Passa a TIM ideate dall’operatore telefonico nazionale diventano interessanti. Nel mese di Marzo sono disponibili tantissime opzioni, tra cui spiccano senza dubbio la Super One e la Top Go, due soluzioni con 27GB 30GB completamente gratis.

Entro i primi di aprile tutti gli operatori telefonici italiani torneranno ufficialmente alla fatturazione mensile, di conseguenza avete ancora poco tempo per richiedere l’attivazione di una delle tantissime offerte Passa a TIM. Seguendo le richieste e l’andamento della community italiana, l’azienda ha giustamente pensato di lanciare soluzioni ricche di Giga e Minuti a basso prezzo.

Passa a TIM: 30GB o 27GB Gratis grazie alle offerte Super One e Top Go

La più antica e richiesta è la Super One, una soluzione con al suo interno ben 32,2 Giga di traffico dati in 4G (di cui 30 Giga completamente Gratis) e minuti illimitati per chiamare tutti i numeri di telefono che desiderate. All’attivazione verrà richiesto un contributo variabile tra 9 e 12 euro (dipendentemente dal modo in cui farete la richiesta), ma nonostante questo, mensilmente pagherete solo 16,29 euro per sempre. Come ogni offerta TIM, ricordate che i Giga sono utilizzabili tranquillamente anche in funzione hotspot.

L’altra soluzione, più recente e economica, è la Top Go. In questo caso parliamo di soli 10,86 euro al mese, ma con addirittura un quantitativo di Giga ancora maggiore. Nello specifico si usufruirà di 32,6GB (5,6 + 27 gratis) e minuti illimitati per chiamare ogni numero in Italia. Fantastica, non c’è che dire, peccato che sia attivabile esclusivamente dai clienti provenienti da Wind.

Articolo precedenteNokia 9 in un nuovo concept: le possibili caratteristiche tecniche
Articolo successivoVolantino Euronics: con lo Sconto sull’IVA, le offerte mandano al tappeto Unieuro e Trony