Mediaset Premium vola con i nuovi abbonamenti, incluso anche un regalo per tutti

Se i film e le serie tv sono il vostro pane quotidiano, non vi sarà possibile prescindere dall’offerta di Mediaset Premium. La pay tv del Biscione, conscia anche della complicata situazione che riguarda il calcio ed i suoi diritti per la trasmissione, sta puntando sempre più sui contenuti video.

Come ovvio, per avere accesso, al pacchetto di serie tv e film è necessario pagare un abbonamento. Il prezzo attuale di listino è di 20 euro, scontato a 9,90 euro per i primi dodici rinnovi.

La web tv di casa Mediaset

Coloro che sono indecisi sulla sottoscrizione a Mediaset Premium potranno però usufruire di un’incredibile promozione. Grazie al servizio “Infinity” (web tv in stile Netflix di Cologno Monzese) sarà possibile ottenere un mese di serie tv e film senza pagare nemmeno un euro.

Quelli che aderiranno a “Infinity” potranno avere a disposizione telefilm come “The Big Bang Theory” o pellicole cinematografiche come “The Martian” in maniera del tutto gratuita.

Un codice sconto particolare

Ma non è tutto. Utilizzando il codice promozionale “PENNY” (protagonista femminile di “The Big Bang Theory”), “Infinity” sarà disponibile a prezzo dimezzato per ulteriori sei mesi. Anziché pagare il regolare abbonamento a 7,99 euro, per i primi sei rinnovi il servizio sarà disponibile a soli 4 euro.

Per usufruire della promozione bisogna essere nuovi clienti. Coloro che hanno già usufruito della web tv Mediaset non potranno sfruttare tali opportunità

Articolo precedenteWhatsApp: 5 trucchi e funzioni molto interessanti che gli utenti ignorano
Articolo successivoEsclusiva Huawei P20 Lite da Unieuro a 369 euro prima della presentazione