Fifa 18 continua ad aumentare la quantità e la qualità degli eventi rispetto ai precedenti anni. Proprio in occasione di essi, la EA Sports ha rilasciato delle SBC davvero interessanti da completare immediatamente.

Completando queste sfide potrete arricchire il vostro club con giocatori non scambiabili, però davvero molto forti. Le sfide aggiunte sono ben 4, vediamo nel dettaglio premi e requisiti per completare le sfide.

Ecco i pacchetti Icona garantita

Iniziamo dalla sfida meno interessante, ovvero l’aggiornamento 82-85. In questa sfida dovremo scambiare una rosa composta da giocatori oro, di cui almeno 4 dovranno essere rari. In cambio avremo un giocatore con valutazione compresa tra 82 e 85.

La seconda invece è l’aggiornamento 84-87. Qui dovremo cedere una rosa con valutazione generale di almeno 82. Facendo ciò avremo diritto ad un giocatore con valutazione compresa tra 84 ed 87.

fifa 18

A seguire troviamo l’aggiornamento 86-89. In questo caso il requisito sarà quello di cedere una squadra con valutazione minima 84. Una volta confermata la sfida otterremo in cambio un giocatore con valutazione compresa tra 86 e 89.

Infine abbiamo la più importante, ovvero l’aggiornamento base Icona. Qui, cedendo tre rose con valutazione rispettiva di 83, 84 ed 85 potremo avere un’Icona base garantita. Purtroppo il premio non è scambiabile, ma stiamo parlando di un’Icona. Se non vi sarà utile per potenziare la vostra squadra di Fifa 18 potrete usarla nelle sfide Prime, per ottenere così un pacchetto da 100 mila crediti.

Quanti di voi completeranno queste sfide? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteLa Finlandia investirà 1 bilione di dollari per Nokia contro le altre aziende
Articolo successivoQualcomm e Tobii realizzeranno cuffie basate su VR Eye Tracking