Huawei P20 Lite da Unieuro
È incredibile ma Huawei P20 Lite, il prossimo smartphone di Huawei che verrà presentato dall’azienda cinese insieme a P20 e P20 Pro il 27 marzo, è già disponibile da Unieuro. La situazione è paradossale visto che non si tratta di una semplice rottura del day one ma di una vera e propria vendita in esclusiva documentata da un ragazzo su Twitter.

LEGGI ANCHE: AGCOM diffida TIM, Wind TRE e Vodafone sulle fatture dei rinnovi ogni 28 giorni

Come potete nell’immagine qui sotto, lo smartphone è già disponibile all’acquisto al prezzo ufficiale italiano di 369.90 euro. Confermate, dunque, le precedenti indiscrezioni che davano per certa una cifra molto vicina a 369 euro. Unieuro propone inoltre l’estensione di garanzia a 49.99 euro ma non è ancora chiaro in quale punto vendita.

Huawei P20 Lite

Huawei P20 Lite, scheda tecnica e altre immagini dal vivo

Non abbiamo informazioni esclusive sulla scheda tecnica dello smartphone da parte dell’utente ma secondo quanto vi abbiamo riportato finora, Huawei P20 Lite ha una scocca con la parte frontale caratterizzata dalla presenza di uno schermo LCD IPS da 5.84 pollici di diagonale e 2280 x 1080 pixel di risoluzione.

Un pannello con il notch sulla parte superiore e sotto al quale troverebbe posto il processore Octa Core Kirin 659 con GPU Mali-T830 MP2, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile grazie alle MicroSD. Un mix da quasi top di gamma che lo rende particolarmente interessante.

Altrettanto valido è il comparto multimediale con una fotocamera anteriore da 16 MegaPixel ed una doppia fotocamera posteriore da 16 + 2 MegaPixel con autofocus PDAF e Flash LED. Non manca il supporto alle reti LTE, WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth, NFC e GPS così come la presenza di un lettore di impronte digitali e di una batteria da 3000 mAh.

Huawei P20 Lite

Articolo precedenteMediaset Premium, film e serie tv gratis agli abbonati con questo esclusivo coupon
Articolo successivoTim regala 10 euro di ricarica solo ad alcuni utenti, scoprite come riceverli