Apple Watch Series 2 distrutto da una probabile esplosione
Apple Watch Series 2 distrutto da una probabile esplosione

Come tutti saprete, i casi di esplosione di un dispositivo avvengono molto raramente. Soprattutto quando ci troviamo davanti a batterie difettose o a seri problemi di hardware. Questa volta un Apple Watch della seconda serie si è trovato il display in frantumi per una presunta esplosione.

Come detto prima, solitamente avvengono per problemi di batteria, come è accaduto per la fattoria esplosa in Canada, oppure per altri problemi interni.

Il display di un Apple Watch Series 2 va in frantumi dopo una presunta esplosione

Solitamente questo tipo di problema colpisce smartphone e tablet, mai era capitato su un Apple Watch. Il display è andato in frantumi dopo una presunta esplosione, presunta perché l’azienda di Cupertino non ha ancora dichiarato le cause principali.

L’utente interessato ha spiegato che durante il normale utilizzo del dispositivo, è improvvisamente esploso. Ha scambiato successivamente qualche e-mail con l’assistenza Apple seguendo poi le procedure da essa indicate. Il rivenditore Juice ha provveduto a spedire il dispositivo al centro in Olanda. Il tecnico ha solamente dichiarato che nel dispositivo non erano presenti segni di bruciature o batteria gonfia. Per esclusione quindi ha attribuito la causa ad un avvenimento accidentale.

L’utente ha successivamente rifiutato una riparazione in quanto i motivi scatenanti non erano chiari. La sostituzione era possibile solamente dietro un pagamento di 269 euro. Il problema rimane tutt’oggi misterioso e l’assistenza Apple non ha saputo fornire una risposta.

Articolo precedenteSky annienta definitivamente Mediaset Premium, le toglie il Calcio e porta un grande regalo agli utenti
Articolo successivoPassa a Vodafone: la nuova offerta con 1000 Minuti, 1000 SMS e 20GB a 10 euro