3 Italia batte Vodafone e TIM con offerte da 30 Giga e con Netflix incluso

Il nostro paese è quello che più di tutti riesce a concedere a provider come 3 Italia il terreno fertile per coltivare le proprie offerte telefoniche. È inutile ripetere che la concorrenza non manca, e ovviamente i gestori che la fanno da padroni sono sempre gli stessi, ovvero Vodafone e TIM.

Queste due aziende riescono a spartirsi il territorio in maniera molto equa ormai da anni, con 3 Italia che non può fare altro che guardare da lontano seppur svolgendo un’attività molto proficua.

3 Italia non ci sta a perdere, arriva la nuova offerta con tanti giga, minuti e Netflix incluso

La chiave per battere le due aziende di cui abbiamo parlato è certamente la qualità oltre anche alla quantità. Sono queste le peculiarità del gestore che più di tutti riesce a sorprendere gli utenti, ovvero proprio 3 Italia.

Le offerte di questo gestore sono infatti sempre in prima linea con tantissimi minuti ed altrettanti giga per gli utenti, i quali a prezzi decisamente molto bassi riescono ad avere tutto. In questo caso la nuova offerta sarebbe arrivata e prenderebbe il nome di All In Prime Special.

L’offerta in questione offre davvero tutto, e gli utenti farebbero bene a valutarne una sottoscrizione istantanea. Si parte infatti con un compromesso tra minuti e messaggi che ne offre 1000 per parte, ma non finisce assolutamente qui. Sono infatti presenti nell’offerta ben 10 giga per connettersi alle reti 4G del gestore.

Il costo totale dell’offerta è di soli 8 euro ogni mese, ed in più gli utenti avranno Netflix gratuitamente per tre mesi.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: distrutte Expert e Euronics con le offerte A Tasso Zero
Articolo successivoWhatsApp: 5 trucchi e funzioni molto interessanti che gli utenti ignorano