Chi punta sull’usato sicuro non sbaglia mai. Questo dogma deve essere ben stampato in mente per Wind che, per questo mese di Marzo, rispolvera una promozione molto in voga durante le prime settimane dell’anno.

Dopo un breve periodo di assenza ritorna in pompa magna “Smart 9 Easy 10”, l’iniziativa winback con il quale il provider vuol tentare gli utenti di altri operatori telefonici.

Wind rilancia Smart 9 Easy 10

Rispetto alla forma originale che ci siamo imparati a conoscere nel recente passato, cambia ben poco. Confermate le soglie con minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili e con 10 GB da utilizzare per navigare su internet con velocità del 4G.

Il prezzo, allo stato attuale, è di 9 euro da pagare ogni quattro settimane. A partire dal 4 Aprile, però, questo sarà rimodulato con un incremento dell’8,6% a rinnovo a causa del provvedimento 172/17 che ha reintrodotto i pagamenti ogni trenta giorni.

Anche i costi di attivazione del passato sono confermati. Coloro che vorranno attivare la promo di Wind dovranno spendere 14 euro (prezzo promozionale in caso di SIM tenuta attiva per un periodo maggiore di 24 mesi).

Attivazione e scadenza

L’iniziativa di Wind è una winback ed è quindi attivabile solo previa operazione di portabilità. Gli utenti di altri gestori interessati al passaggio potranno richiedere in uno store ufficiale della compagnia il coupon valido per l’attivazione.

In attesa di ulteriori comunicazioni, la promo sarà attiva entro e non oltre il 19 Marzo.

Articolo precedenteGli antivirus Android non sono così essenziali: la posizione di Leagoo
Articolo successivoBitcoin, account regalo con diecimila euro tramite SMS: cosa sta succedendo