Wind, nuova promozione con ben 30 GB di traffico Internet

Gli operatori telefonici del nostro paese, ormai, stanno proseguendo una battaglia alla promozione più conveniente per cercare di strappare ai propri avversari sempre più clienti. Ma con l’aumento del 8,6% previsto da quasi tutte le compagnie per il ritorno alla fatturazione mensile, sarà sempre più difficile trovare la promozione più conveniente.
In questo Wind (e qualche altra compagnia) si differenzia da altre in quanto, oltre ad aumentare il costo dei rinnovi, ha deciso di aumentare anche le soglie previste delle proprie promozioni.

Leggi anche: Wind, rimodulazioni e rincari: facciamo chiarezza

In tutto questo la compagnia ha deciso di premiare i propri clienti, o almeno una parte di essi. In questi giorni infatti alcuni clienti stanno ricevendo un SMS che li informa circa la possibilità di attivare Giga Max 30.

Il messaggio dice: “Affezionato cliente Wind, per ringraziarti di averci scelto, ti regaliamo 30 Giga gratis da utilizzare in 3 mesi! Per averli rispondi WIND SI a questo SMS entro 3 giorni. La promozione si aggiunge alla tua offerta e si disattiverà automaticamente senza costi“.

Come si evince dall’SMS, il cliente ha la possibilità di ricevere ben 30 GB di traffico internet in modo gratuito, da poter usare entro e non oltre 3 mesi dal giorno dell’attivazione. Attivazione che appunto risulta essere gratuita e, al termine dei 3 mesi, la promozione si disattiverà automaticamente senza quindi costi aggiuntivi. I 30 GB inoltre potranno essere usati fino alla massima velocità del 4G.

Chiunque deciderà di attivare tale promozione gratuita avrà esattamente 92 giorni per usare i GB gratuiti che, in ogni caso, verranno sommati alla propria promozione già attiva ma usati secondariamente rispetto ad essa, ovvero si andranno a consumare prima i GB previsti dalla promozione principale.

Non è chiaro a quanti clienti Wind stia proponendo questa offerta ne per quanto tempo essa sarà valida quindi, in mancanza di comunicazioni, conviene approfittare di tale promozione a tutti coloro che ricevono il messaggio in modo da potersi godere tale quantità di GB in modo gratuito.

Articolo precedenteEmail: ecco le truffe più diffuse nel 2018 per sottrarre soldi
Articolo successivoWhatsApp, drastica modifica alla sua nuova funzionalità: ecco come influirà sulle nostre chat