WhatsApp: nuovo aggiornamento rilasciato, due novità stupiscono gli utenti

Gli utenti con WhatsApp sul proprio smartphone hanno sempre saputo che l’applicazione risulta tra le migliori e tra quelle con più funzioni. Proprio per questo l’applicazione viene venerata ogni giorno da un numero di persone impressionante in tutto il mondo.

Una delle capacità principali che WhatsApp possiede, è quella di aggiornarsi con una frequenza fuori dal comune. Infatti tutti gli update che arrivano di continuo, vanno a toccare le giuste corde per rendere felici tutti gli utenti.

WhatsApp si aggiorna di nuovo, ecco due novità davvero utili per tutti

Tutti ormai lo sanno: WhatsApp si aggiorna molto spesso e porta tante nuove funzioni andando anche a migliorare quelle già presenti. In questo caso siamo di fronte ad un update davvero interessante, il quale modificherà in due punti fondamentali la funzione per cancellare i messaggi.

Il cambiamento arriverà tra qualche giorno sugli smartphone di tutti gli utenti, con la possibilità di cancellare i messaggi anche dopo che questi sono stati inviati, fino al tempo di un’ora e 8 minuti. L’upgrade è davvero interessante, dato che si passa da 7 minuti per cancellare i messaggi fino a 4096 secondi.

Oltre a questo WhatsApp ha inserito anche alcuni controlli automatici mediante il sistema per scovare tutti coloro che provano a fare i furbi. Infatti ci sarebbero alcuni utenti che mediante alcune modifiche, sarebbero riusciti a portare il tempo di cancellazione a 24 ore.

Proprio per questo l’azienda si è impegnata a fondo per garantire un tempo maggiore per cancellare i messaggi e allo stesso tempo per non incorrere in utenti truffaldini.

Articolo precedentePassa a Wind: imperdibili offerte da 10GB, 20GB o 30GB per gli utenti Vodafone, TIM e TRE
Articolo successivoSky Q, tutte le incredibili novità in arrivo per tutti gli abbonati